MouseStop®

MouseStop è una pasta sigillante che controlla animali nocivi e rispetta gli animali usata per roditori e altri animali nocivi. MouseStop è usata nel settore dedicato al controllo di animali nocivi a livello internazionale dal 1990. Una volta applicata, la barriera è immediatamente attiva. La superficie esterna si indurisce facilmente ma l’interno resta morbido. Quando i roditori toccano la superficie indurita la parte interna morbida li blocca immediatamente.

MouseStop è stata usata con successo in molti paesi diversi e in disparati ambiti di mercato. Non contiene pesticidi o biocidi eè prodotto con ingredienti naturali e sfere di polistirolo, che rendono il prodotto particolarmente adatto alle aree sensibili all’igiene come locali dedicati alla produzione e preparazione di alimenti.

MouseStop Original • MouseStop Premium

MouseStop

MouseStop® Original

MouseStop è una pasta che controlla gli animali nocivi e che rispetta gli animali, usata a livello mondiale dal 1990 per sigillare crepe, rotture e buchi e prevenire l’ingresso di roditori e altri animali nocivi. Non contiene pesticidi e biocidi.


MouseStop® Premium

Sviluppata in particolare per il Tecnico esperto di animali nocivi. MouseStop Premium è rinforzato con una miscela di fibre metalliche ed è rilevabile del metallo. Si adatta perfettamente ad una politica IPM ed è ideale per il settore alimentare e altre aree sensibili all’igiene.
mousestop original logo dummy mousestop premium logo
barrier line barrier
Physical barrier line Physical barrier
waterproof line waterproof
Waterproof line Waterproof
poison line poison
Poison free line Poison free
ipm line ipm
Fits into IPM policy line Fits into IPM policy
dummy line herbs

line Natural herbs
dummy line metal

line Mix of metal fibers
dummy line detectable

line Metal Detectable

Campo di applicazione

• Crepe e giunzioni nel rivestimento di pareti e muratura in mattoni
• Giunti e giunti di dilatazione
• Incavi e condotti in acciaio, ghisa e PVC
• Crepe di assestamento
• Collegamenti tra muratura e scoli

Istruzioni per l’uso

Passaggio 1

Verificare che la superficie sia asciutta e pulita. Togliere il materiale sciolto.

Passaggio 2

Applicare il MouseStop con una pistola per cartucce. Può essere usato per aperture/condotti di almeno 5 mm. Verificare che lo spessore dello strato sia almeno 10 mm.

Passaggio 3

Lisciare con un coltello. La barriera è ora attiva.

Passaggio 4

Pulire le mani e gli strumenti con un panno asciutto dopo l’uso, se necessario usare acquaragia.

Prevenzione

Negli ultimi anni, la filosofia che "prevenzione è meglio che curare" è stata adottata fortemente nel mercato dedicato al controllo di animali nocivi. Precedentemente, i rodenticidi (veleno) erano spesso usati per distruggere o respingere topi e ratti, ma la domanda di tali prodotti è fortemente diminuita a seguito di maggiore attenzione al benessere degli animali e alla protezione dell’ambiente. In questi giorni le politiche Integrated Pest Management (IPM) prevedono un nuovo approccio al controllo di animali nocivi, insieme a soluzioni più rispettose degli animali come MouseStop.

Topi e ratti hanno una tendenza naturale di voler rosicchiare materiali come il legno, la plastica e cavi elettrici per trovare cibo o riparo. Pertanto, è fondamentale mettere in atto misure preventive efficaci per proteggere le nostre cose. MouseStop è una barriera comprovata e testata ed è affidabile come prima linea di difesa.

MouseStop® Storia

mousestop 25 yearsIl controllo di animali nocivi rispettoso degli animali divenne subito un elemento importante nel settore alimentare negli anni 90’. Grandi catene di supermercati e compagnie di imballaggio per alimenti hanno iniziato a cercare alternative a pesticidi, non solo per migliorare standard igienici ma anche per presentarsi rispettosi degli animali. In risposta a questa richiesta crescente, MouseStop fu lanciato dal nostro team di esperti del controllo di animali nocivi e fu subito riconosciuto come la soluzione perfetta.

Dal lancio MouseStop ha guadagnato una reputazione eccellente nel mercato di prevenzione degli animali nocivi. Inoltre, è ancora particolarmente adatto all’uso nei centri commerciali, nei supermercati e in molti altri ambienti sensibili all’igiene.

Sebbene i topi e i ratti hanno un istinto naturale a rosicchiare i materiali che incontrano, i test eseguiti dall’istituto di prova olandese TNO nel 1992 hanno dimostrato che non rosicchiano MouseStop.

RIVENDITORI MouseStop®

MouseStop è disponibile in molti paesi grazie ad una rete di partner affidabili. Se desiderate acquistare MouseStop, contattateci e vi forniremo dettagli sul venditore più vicino.

Contattateci se siete interessati a diventare un rivenditore MouseStop.
Digita il codice di verifica:
verification image, type it in the box